IL SINDACO IERVOLINO ANNULLA RETE SOLIDALE 2009   Stampa questo documento dal titolo: . Stampa

A Febbraio insieme a diverse associazioni organizzammo per domani 17 Aprile "Rete solidale 2009" a Napoli all'Antisala dei Baroni (Maschio Angioino) . Oggi alle 11,30 ci hanno comunicato che domani non potremo farlo perchè ci sarà il Consiglio Comunale . E il famoso Palazzo a Via Verdi? ALTRO SPRECO e altra mancanza di rispetto per il mondo del sociale e della disabilità. 

COMUNICATO STAMPA

La Coop. Sociale MACMA, l'Associazione per l'Autismo “Almeno Credo onlus” www.almenocredo.org , l'Associazione “Madre Teresa” onlus, l'associazione “Antonio Fabiano”, l'associazione “Terra libera” comunicano che il convegno organizzato “RETE SOLIDALE 2009” per domani venerdi 17 aprile presso l’Antisala dei Baroni al Maschio Angioino non potrà avere luogo per l’improvvisa indisponibilità della sala comunicata dal Comune di Napoli che in data odierna ha annullato tutte le iniziative previste a causa della concomitanza con il Consiglio Comunale.

Il fatto che la comunicazione sia stata inoltrata il giorno prima della manifestazione rende praticamente impossibile trovare una soluzione alternativa per cui il convegno è rimandato a data da destinarsi augurandoci che si riesca ancora a organizzare l'evento con gli enti del terzo settore che si erano dati appuntamento.

Si prende atto, nel contempo, con vero disappunto del comportamento quanto meno maleducato dell’amministrazione cittadina che mostrando una assoluta mancanza di sensibilità e di rispetto nei confronti di chi opera nel sociale e nel sostegno al disagio ha scompaginato il lavoro di coordinamento - raccordo che è sotteso l’organizzazione del convegno.

Il rammarico purtroppo non basta a porre rimedio al danno; non ci resta pertanto che dare comunicazione di quanto avvenuto e augurarci che chi aveva pensato di partecipare riesca a leggerci. 



Pubblicazione del: 16-04-2009
nella Categoria


« Precedente   Elenco   Successiva »


Titolo Precedente: NAPOLI - RETE SOLIDALE 2009

Titolo Successivo: Eurispes: al terremoto l'8 per mille che va allo Stato

Elenco Generale