DOCUMENTI SELEZIONANDOLI DAL MENU'

Torna indietro Torna Indietro     Stampa questo documento dal titolo: 25/6/2008 DIRIGENTI SINDACALI ATTENTI AL METANOLO. Stampa

25/6/2008 DIRIGENTI SINDACALI ATTENTI AL METANOLO


COMUNICATO STAMPA

DIRIGENTI SINDACALI: ATTENZIONE AL METANOLO!
L’ultimo comunicato stampa della CISL area Polizia Locale, ci lascia completamente esterrefatti!
La situazione di sfascio completo del S.A. Polizia Locale, la disorganizzazione che vede cento e mille disposizioni difformi tra loro, gli sprechi di denaro, la mancanza di visibilità del corpo, il centro radio operativo a pezzi, la mancanza di uniformi, la mancanza di aggiornamento professionale, le sedi non a norma ed inadeguate, l’inefficienza degli strumenti tecnici e l’assenza di manutenzione, l’organizzazione dei servizi, la mancanza di rappresentatività in termini di pari dignità con le altre forze di Polizia e chi piu’ ne ha piu’ ne metta, sono la dimostrazione concreta dell’efficienza del “nostro Stato Maggiore” e della parte politica.

Cio’ nonostante la Cisl ha avuto il “coraggio” di emanare un comunicato stampa asserendo:
“vista l´alta professionalità presente attualmente all´interno del Corpo della Polizia Locale partenopea e considerata l´esigua disponibilità delle casse comunali, ritiene, quali uniche strade valide e percorribili, la proroga dell´attuale Generale Schettini o l´individuazione del nuovo Comandante esclusivamente tra le fila degli attuali Dirigenti…”

“…Visto quanto dichiarato dalla Cisl area Polizia Locale, chiediamo a coloro che condividono il comunicato di volersi sottoporre ad analisi del sangue, onde accertare se abbiano bevuto vini al metanolo che provocano alterazione della percezione…”

La situazione attuale del S.A. Polizia Locale di Napoli, necessità urgentemente di un cambiamento radicale e dell’organizzazione programmatica degli eventi.
“L’albero è incancrenito bisogna tagliare i rami portatori del virus che assorbono la linfa vitale e per fare questo ci vuole un “buon giardiniere con mani libere ”
Napoli 25/6/2008
Il Segretario Nazionale
(Daniele Minichini cell. 3392647258 )