DOCUMENTI SELEZIONANDOLI DAL MENU'

Torna indietro Torna Indietro     Stampa questo documento dal titolo: 7/06/2008 Prot. 236 TROPPO DIVERSI.FUORI DAL BRANCO!. Stampa

7/06/2008 Prot. 236 TROPPO DIVERSI.FUORI DAL BRANCO!


Prot. 236 Al sig.Comandante del SAPL di Napoli
Napoli 7/6/08 Ai sig.ri Dirigenti dei Settori
Ai Funzionari delle UU.OO.
Dip. Dir. Gen. U.O.A. Prerogative Sindacali
A tutti gli Operatori

Oggetto: TROPPO DIVERSI. FUORI DAL BRANCO!

Il sottoscritto Daniele Minichini quale RSU e Rappresentante Legale del Sindacato Li.Po.L. “Libera Polizia Locale”
VISTO
diversi “strani” episodi, avvenuti in diverse UU.OO., che hanno visto riunioni e “procedimenti di trasparenza” senza che la nostra Organizzazione Sindacale fosse informata in tempi utili.
CONSIDERATO
1) Che i recapiti per contattare lo scrivente sono stati forniti dagli organi preposti
2) Che ci sono “personaggi” di altri sindacati che approfittano di “disguidi” nelle convocazioni per minimizzare l’importanza del Li.Po.L. ed effettuare pressioni psicologiche sui dipendenti per “allontanarli” dalla scrivente OO.SS, per non parlare di altro ……….per ora
RAPPRESENTA
1) Che la disponibilità dimostrata da parte nostra,in diverse circostanze, a superare tali “inconvenienti”non ha dato il risultato di vederci rispettati le volte successive anzi…….
2) Che qualsiasi incontro, procedura o “verbali di riunione” che veda presente ed informate le altre OO.SS. e/o RSU tranne la scrivente potrebbe far configurare, a dir poco, attività antisindacale vedendoci costretti a mettere in atto tutti gli strumenti sindacali e legali.

Il Legale Rappresentante e RSU Li.Po.L.
Daniele Minichini