DOCUMENTI SELEZIONANDOLI DAL MENU'

Torna indietro Torna Indietro     Stampa questo documento dal titolo: 11/04/2000: Circolari non portate a conoscenza del Personale di P.M. di Napoli .. Stampa

11/04/2000: Circolari non portate a conoscenza del Personale di P.M. di Napoli .


FNEL / U.G.L POLIZIE LOCALI



Prot.004/S.T/2000 Al Ministro degli interni

Napoli 11 aprile 2000 Al Presidente Regione Campania

Al Procuratore generale della Repubblica

c/o la corte di appello di Napoli

Al Procuratore della repubblica

c/o tribunale di Napoli

Al prefetto di Napoli e provincia

Al sindaco di Napoli

All’Assessore alla Mobilità sig. M. Paolucci

Al difensore civico regionale



Ancora una volta ci ritroviamo a segnalare le situazioni “poco corrette” che esistono nella Polizia Municipale di Napoli. Infatti le circolari che informano gli agenti di P.M. dei corsi, concorsi e altro non vengono portate a conoscenza di tutti come è facilmente riscontrabile attraverso le firme per presa visione. Ciò è accaduto con la circolare sul Telelavoro, quella sul corso Ripan, corsi di audiometria etc. etc.

Tutto questo potrebbe sembrare a sguardi superficiali non rilevante ma, nel momento in cui persone si trovano ad accumulare formazione e punteggi per futuri concorsi per quadri intermedi, è assolutamente discriminatorio, ingiusto ed illegale nei confronti degli esclusi. Non vorremmo che ciò che è successo all’ultimo concorso per l’ assunzione per I posti di Vigile Urbano a Napoli sia stato solo un antipasto di ciò che ci verrà fatto ingoiare.

La cosa più triste per chi come noi crede ancora nel Sindacato e nella sua funzione sociale è che I primi responsabili di tutto ciò sono I sindacalisti o dovremmo chiamarli sindacalai????????????

Siccome, prima ancora di essere Agenti di Polizia Municipale, siamo uomini e donne liberi che non hanno nessuna intenzione di far calpestare la loro dignità deve essere chiaro a tutti che non arretreremo dinnanzi a nulla pur di ottenere giustizia.

Firmato

Il coordinatore territoriale FNEL/ UGL

POLIZIE LOCALI di Napoli e provincia




FNEL / UGL POLIZIE LOCALI


Prot. 0007 / S.T/ 2000 A tutti I colleghi

Napoli 17/07/2000 Agli Organi Di Stampa


Oggetto: Risposta al documento del Generale Candita Coordinatore Dip. Polizia Municipale

Prot. 431,20,78 del 03/07/2000 avente ad oggetto ns volantino prot.4/St/2000 dell’11/04/u.s.


1: Il problema è che non l’hanno saputo tutti e molti non l’hanno saputo in tempo utile. Gli verrà data la possibilità di ripresentarsi???????

2: Dove sono i verbali di sorteggio??????

3: E TANTE GRAZIE!!!!!!!!

A chi può interessare di proseguire il lavoro a casa dopo aver passato sei ore e più in mezzo al traffico, il traffico di Napoli?????????????


Firmato

Il coord. Terr.di Napoli e prov. e R.S.U. FNEL / UGL

Agente scelto viabilisto della 4^ U.O. (Arenella)

Daniele Minichini