DOCUMENTI SELEZIONANDOLI DAL MENU'

Torna indietro Torna Indietro     Stampa questo documento dal titolo: Prot.168 del 17/10/2007  Risposta al Direttore Generale del Comune di Napoli . Stampa

Prot.168 del 17/10/2007 Risposta al Direttore Generale del Comune di Napoli


Sindacato Li.Po.L.

Prot.168
Napoli 17/10/2007 Al sig. Direttore Generale del Comune di Napoli


Oggetto: Vs prot.488 del 16/10/2007

Gentile On. Massa,
questa O.S. è dal 2004 che cerca di dialogare con questa Amministrazione ma, alle varie segnalazioni e richieste d’incontro, non ha mai ricevuto nessun riscontro.
Le posso assicurare che il nostro unico fine è quello di cercare di assicurare a noi Operatori della Polizia Municipale un clima lavorativo all’insegna di diritti e doveri nel pieno rispetto delle regole.
Per questo, visto :
1) la mancanza di dialogo, nei nostri riguardi, dimostrata anche dal Coordinatore di P.M. dr Schettini nelle diverse sedi (non ultimo l’incontro tenuto in Prefettura in occasione degli scioperi).
2) L’inutilità del cercare di sensibilizzare attraverso la stampa e la televisione per cercare di risolvere la varie problematiche del Corpo che gravano anche sulla cittadinanza ( locali inidonei, difficoltà burocratiche, mancanza di dispositivi di protezione individuale ai sensi del dlg 626/94 ecc)
Siamo stati costretti, nostro malgrado, a seguire il consiglio che ci fu dato dal Comandante, in presenza di alti ufficiali , di rivolgerci alla magistratura così come fa lui.
Ci auguriamo che per il futuro, per difendere i giusti diritti degli operatori di P.M., si possa instaurare una corretta relazione sindacale che fino ad oggi (non per nostra colpa) non vi è stata.
Cordiali saluti
IL Segretario Generale
Daniele Minichini 347.5648286