DOCUMENTI SELEZIONANDOLI DAL MENU'

Torna indietro Torna Indietro     Stampa questo documento dal titolo: SIAMO UN POPOLO DI MONNEZZA !!!!.. Stampa

SIAMO UN POPOLO DI MONNEZZA !!!!.


SIAMO UN POPOLO DI MONNEZZA !!!!.
e mail di Angelo Guerriero

Nei mesi scorsi l'assessore regionale alla Sanità fece un appello alla cittadinanza a non dar fuoco ai cumuli di immondizia che giacciono in strada perchè esiste : il rischio DIOSSINA, il rischio di epidemie, i casi di epatite A si sono raddoppiati , ecc. ecc..
L'assessore Borrelli della Provincia invitava i cittadini a non acquistare frutta e verdura esposta ai bordi delle strade.
La responsabile ASL per la prevenzione , auspicava che gli stessi commercianti si sentissero responsabilizzati a non esporre gli alimenti sui marciapiedi.
Purtroppo visto che tutti questi appelli continuano a non essere ascoltati perchè il nostro Sindaco Iervolino considerato il disastro ambientale e sanitario che sta avvenendo a Napoli non chiede e pretende dalla Polizia Municipale di far rispettare per 365 giorni all'anno e non una tantum , quelle leggi ed ordinanze che esistono e che vietano l'esposizione di alimenti in strada?.Ma è possibile mai che si permette ancora di vendere il pane sulle bancarelle vicino a cumuli di monnezza? vedi via Foria, vedi Soccavo, Fuorigrotta, per non parlare della provincia di Napoli.

Perchè la cittadinanza continua ancora ad acquistare frutta,verdura,pesce,ecc. esposti sulla strada o sui marciapiedi alla diossina,allo smog, agli scarichi delle auto e vicino a cumuli di sacchetti putrefatti dell'immondizia?.
Perchè SIAMO UN POPOLO DI MONNEZZA !!!!.

Angelo Guerriero