DOCUMENTI SELEZIONANDOLI DAL MENU'

Torna indietro Torna Indietro     Stampa questo documento dal titolo: Campagna di richiamo promossa dalla GM Daewoo Auto (chevrolet) in via precauzionale perchè........... Stampa

Campagna di richiamo promossa dalla GM Daewoo Auto (chevrolet) in via precauzionale perchè..........


In questi giorni stanno pervenendo raccomandate ai proprietari di auto Daewoo (chevrolet) per una campagna di richiamo.
Sembrerebbe che già nel 2005 la CHEVROLET - Daewoo aveva aperto questa campagna di richiamo, promossa dalla GM DAEWOO Auto & Technology in via precauzionale per eliminare un inconveniente rilevato su alcuni dei modelli: Evanda, Nubira e Lacetti.
Infatti, in alcuni casi, si è verificata un'anomalia nel funzionamento delle luci di arresto (così detto stop) di tali modelli che ne determina l'accensione anche senza alcuna pressione sul pedale dei freni ed indipendentemente dal fatto che il contatto sia inserito o meno.
Tale anomalia potrebbe indurre i mezzi che seguono o si trovano nelle vicinanze della vettura a non prestare la dovuta attenzione alla riduzione di velocità o addirittura all'arresto con possibili conseguenze per la sicurezza.
Pertanto i proprietari di queste auto si devono recare al più presto presso un Riparatore Autorizzato della Rete Chevrolet per effettuare la sostituzione gratuita dell'Interruttore delle luci di arresto della autovettura. Per conoscere l'ubicazione dei Riparatori Autorizzati più vicini si può consultare il sito internet www.chevrolet.it o telefonare al numero verde 800.011.943