DOCUMENTI SELEZIONANDOLI DAL MENU'

Torna indietro Torna Indietro     Stampa questo documento dal titolo: 10/04/2003 :risposta del difensore civico.. Stampa

10/04/2003 :risposta del difensore civico.


Comune di Napoli – IL Difensore Civico


Prot. Nr.943 Al sig. Daniele Minichini

Napoli 10/04/03 c/o Fnel/Ugl



Oggetto: Problematiche relative alla condizione degli appartenenti al Corpo della Polizia Municipale.


Con nota pervenuta in data 19 Febbraio 2003,indirizzata, tra gli altri anche a questo Difensore Civico, la S.V. ,nella qualità di Segretario Regionale delle Polizie Locali FNEL/UGL della Campania e rappresentante per la sicurezza dei lavoratori del Comune di Napoli ha evidenziato la particolare condizione lavorativa del personale della Polizia Municipale,proponendo anche innovazioni nella regolamentazione della prestazione lavorativa degli stessi.

Con nota prot.° 630 del 07 Marzo 2003 ho chiesto al Comando della Polizia Municipale di farmi conoscere quali iniziative si intendono adottare in ordine a quanto evidenziato.

In data 27 Marzo 2003 con nota prot. n° 9548/44 – che si allega – il Coordinatore del Dipartimento di Polizia Municipale ha fornito il riscontro richiesto.

Alla luce di quanto precede, non ravvisandosi, allo stato, la possibilità di un ulteriore utile intervento da parte di quest’ufficio, dichiaro chiuso il caso.


Dr. Vincenzo Schiano di colella Lavina