DOCUMENTI SELEZIONANDOLI DAL MENU'

Torna indietro Torna Indietro     Stampa questo documento dal titolo: Siamo in Stampa

Siamo in " emergenza democratica"


Riceviamo e pubblichiamo:
----------------------------------------
Non scoraggiarti mai se combatti per i valori della vita e per la democrazia, perchè chi rema contro spera sempre che tu allenti la presa per sopraffarti.
Diffida di chi sfrutta politicamente e si proclama il garante titolare dei tuoi valori.

Il vero garante ed anima dei valori, della Costituzione e della Democrazia compiuta e quindi di te stesso, non si mostra e non cerca glorie o guadagni, ma agisce come un semplice partigiano per una democrazia compiuta senza additare a proclami o lessi d'inno di se stesso.

Lavorare per la Democrazia e per il bene comune è di difficile comprensione per chi cerca il potere e solo l'autoreferentazione sfruttando i tuoi valori.

Attento ! Il maggiore pericolo oggi..è la gestione dell'informazione magistralmente deviata che usa i veri bisogni della povera gente come una bandiera.

La politica è donare agli altri e donare agli Altri è donare a Se Stessi per un mondo migliore e protetto dal ns. egoismo.

Un urlo a chi è incosciamente assopito dalla routine della vità e che non vota perchè sente un senso di "scoramento e schifo" per i politici attuali che pur di non perdere il potere hanno cambiato casacca e colore pensando che gli italiani siano stupidi: -

" Siamo in emergenza democratica ed ora più che mai dobbiamo unirci per riprenderci la nostra rappresentatività in parlamento se non vogliamo che le caste autoreferenziate di questo Parlamento malato distruggano i ns. valori e proseguano con l'inganno con un semplice cambio d'abito, nello fruttamento di noi onesti cittadini.

Veramente...svegliamoci ed uniamoci prima che sia troppo tardi e che vengano emanate altre leggi a danno dei poveri onesti cittadini, per coprire e legalizzare gli sporchi interessi dei pochi.

Pietro Caimmi 3398282019
pietrcai@in.it

Un cittadino Italiano che si sente in
"Emergenza Democratica" e che ha fondato un libero movimento per raccogliere consensi della gente onesta che non vuole più essere sfruttata.
Se Vuoi unirti a noi scrivimi o vai al poretale libero : www.emergenzademocratica.eu ( Aiutaci a gestirlo! )