DOCUMENTI SELEZIONANDOLI DAL MENU'

Torna indietro Torna Indietro     Stampa questo documento dal titolo: Era ora, finalmente...  Brava Iervolino. Stampa

Era ora, finalmente... Brava Iervolino


e mail di Giorgia Romano

Il Direttore del Mattino al TG5 ha criticato il Sindaco Iervolino perchè in queste ore sta cavalcando la protesta degli abitanti di Pianura contrari alla riapertura della discarica.

La maggioranza dei napoletani immagino la pensano diversamente ed apprezzano finalmente che il loro Sindaco Iervolino ha avuto il coraggio di mettersi contro tutti è si è schierata con i suoi concittadini di Pianura che per 30 anni hanno raccolto la monnezza di tutta la Campania e nel 95 ebbero la promessa di Bassolino allora Sindaco che la discarica non sarebbe stata più riaperta ma ci sarebbe stata una riqualificazione dell'intera zona con campi da golf.
Le promesse erano solo balle non ecoballe.

E' UN'EMERGENZA?. ED ALLORA DIANO IL CONTRIBUTO ALTRI SITI DELLA CAMPANIA.

In questa vergogna nazionale è possibile che nessun politico di maggioranza e di opposizione delle municipalità, dei comuni, delle province,della regione oppure deputati o senatori campani, senta il dovere di DARE LE DIMISSIONI ?.

Sig. Sindaco Iervolino, se non sarà ascoltata,dia dimostrazione che non ha nulla a che vedere con quanti ci hanno portato a questa catastrofe ambientale e sanitaria, si DIMETTA.

Giorgia Romano
giorgia.romano@fastwebnet.it